Ultime notizie AC

Newsletter








Attività Unitarie
31^ Marcialonga di San Giuseppe PDF Stampa E-mail
Scritto da Azione Cattolica   
Giovedì 25 Febbraio 2010 19:48
p1040022da_stampare_copia
Tenendo testa a 49 “atleti” la nostra bandiera, il motivo di orgoglio che ci ha permesso di tagliare il traguardo, sventolava alta nel cielo domenica 21 marzo durante tutta la 31^ Marcialonga di San Giuseppe. Prima del via tutti gli atleti si sono riuniti nel salone dei Claretiani per la colazione , cui hanno preso parte i fedeli della messa delle 8.00. Dopo la ricca colazione il nostro parroco Don Peppe Recchia ci ha riunito sul sagrato della Chiesa per un momento di preghiera e  per la benedizione. E così pronti, partenza e…via!!!
Grandi e bambini hanno partecipato a questa manifestazione cittadina, tutti con un grande entusiasmo e con un caloroso sorriso che rendeva la competizione molto più allegra. (continua)
[FOTO] Proprio come una grande famiglia abbiamo percorso tutti insieme i 7,8 km previsti per i partecipanti non professionisti e anche se la fatica si faceva sentire lo spirito di gruppo ci ha permesso di raggiungere il traguardo. Alla fine della marcialonga si è tenuta la premiazione in cui il gruppo della nostra associazione si è classificato come 4° Gruppo liberi più numeroso ricevendo uno scintillante trofeo. Quindi se anche voi avete un’irrefrenabile passione per la corsa e la voglia di passare un’indimenticabile domenica in compagnia degli amici iscrivetevi alla marcialonga, vi aspettiamo numerosi.
All’anno prossimo!!