Ultime notizie AC

Newsletter








Consiglio Parrocchiale
Assemblea Elettiva Parrocchiale PDF Stampa E-mail
Gent.m     Sig.
Oggetto:  convocazione assemblea elettiva parrocchiale.

Carissimi soci,

l'anno associativo appena aperto sarà attraversato da un'esperienza che, per quanto "speciale", fa parte della vita ordinaria dell'associazione: il cammino assembleare, un intenso momento di corresponsabilità associativa da vivere a tutti i livelli. Infatti, come ogni triennio la nostra associazione parrocchiale è chiamata a rinnovare gli incarichi di responsabilità, come primo passo di un cammino che coinvolge tutta l'associazione nei vari livelli organizzativi.
Pertanto, riteniamo importante che tutti i soci partecipino all'assemblea elettiva parrocchiale, che viene riunita sabato 15 gennaio 2011  alle ore 15,30  in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione alle ore 17.00, presso il salone Claretiani.
All'Assemblea Parrocchiale sono invitati a partecipare tutti i soci che hanno rinnovato la propria adesione all'AC per l'anno associativo in corso (A.N. 28.2), ma hanno diritto di voto solo i maggiori di anni 14 (R.N. 7.3). Non sono ammesse deleghe.
Dopo l'approvazione delle proposte sottoposte dal Consiglio uscente circa il numero dei componenti eletti del Consiglio Parrocchiale, il numero delle preferenze da esprimere sulla scheda per ogni settore (giovani, adulti, ACR) e la composizione dei delegati all'assemblea elettiva diocesana e ad avvenuta costituzione del seggio elettorale avranno inizio le operazioni di voto che avranno fine alle ore 20,00 e riprenderanno domenica 16 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 11,30.
Augurandoci di condividere insieme questo momento importante dell'associazione, Vi porgiamo i nostri più cari saluti.


Putignano, 30 dicembre 2010

Il segretario parrocchiale                                    Il presidente parrocchiale
Angelica Sabatelli                                                Vincenzo Polignano